Rassodare la pelle, tonificare i muscoli, ridurre la cellulite e modellare il corpo è possibile grazie al nuovo macchinario Legend Pro+, che combina diverse tecnologie all’avanguardia.
Legend Pro+ è una tecnica di trattamento non chirurgica che sfrutta diverse tecnologie di livello mondiale per raggiungere i diversi strati della pelle, cellule e muscoli efficacemente. È un trattamento per la pelle completamente personalizzato che utilizza la radiofrequenza per il rassodamento e la tonificazione della pelle, per la riduzione delle circonferenze e per l’attivazione muscolare.
Il trattamento Legend Pro+ garantisce risultati duraturi. In particolare:
- tonifica i muscoli attraverso DMATM (Dynamic Muscle Activation), la tecnologia che riesce a raggiungere le parti più profonde per stimolare i muscoli e favorire la circolazione in modo da rendere la pelle tonificata e rassodata;
- rigenera le fibre di collagene e di elastina attraverso TriPollar ® RF, un riscaldamento controllato che raggiunge il derma più profondo.
I miglioramenti si notano sin da subito, dopo il primo trattamento. Tuttavia, per risultati migliori e di lunga durata, è consigliato un ciclo di trattamenti dalle 6 alle 8 settimane, da concordare con il medico.
Subito dopo il trattamento è normale avvertire una sensazione di calore nell’area trattata e la tensione di alcuni muscoli.
Sebbene molto rari, in alcuni casi la pelle della zona trattata può risultare particolarmente arrossata, gonfia o livida.
Il trattamento con la tecnologia Legend Pro+ non è consigliato ai pazienti con pacemakers, defribrillatori o altri dipositivi elettronici impiantati o presenti nell’area da trattare.
Il trattamento dura circa 30 minuti.
Il trattamento Legend Pro+ può essere effettuato anche sul viso, con risultati efficaci e duraturi nel tempo